Cassaforte Cisa bloccata Firenze

Cassaforte Cisa bloccata Firenze: se possiedi una cassaforte Cisa e quest’ultima si blocca, devi verificare se la cassaforte è una cassaforte digitale oppure una cassaforte meccanica.
Le casseforti digitali vengono anche chiamate “casseforti elettroniche” hanno un costo leggermente più basso delle casseforti meccaniche (a parità di sicurezza). Ovviamente ci sono anche molte casseforti meccaniche che sono più economiche, ma hanno un numero di combinazioni talmente ridotto che non risultano perfettamente sicure.

Diciamo quindi che, paragonata ad una cassaforte meccanica che ci permette di avere un grande numero di combinazioni, il costo di una cassaforte elettronica è inferiore. Purtroppo però la cassaforte elettronica è quella che si guasta di più e che va incontro a numerose tipologie di problemi. La serratura meccanica è quella che si guasta di meno, ma anch’essa può essere fonte di problematiche come quella della serratura bloccata. Vediamo quindi possibili soluzioni…

Cassaforte Cisa bloccata Firenze: soluzioni

  1. la cassaforte Cisa ha la serratura bloccata. La chiave fa mezzo giro e non va oltre. Una possibile soluzione a questa problematica è quella di comprare un lubrificante specifico per serrature ad esempio il wd40. Ne esistono molti altri simili e sono tutti buoni, generalmente si presentano con una bomboletta spray, una sottile cannuccia che può essere inserita all’interno della serratura. Spruzzando il prodotto su serratura e chiave e girando senza sforzare, si può sbloccare il meccanismo della cassaforte.
  2. alla cassaforte elettronica Cisa non si accende più il display. La mancata accensione del display indica un problema di batteria interna solo in rarissimi casi questo problema Dipende dalla scheda madre per risolvere questo problema è sufficiente cambiare la batteria interna come e cassaforti Cisa hanno a disposizione una mini chiavetta che aprirà il vano della batteria se la vostra cassaforte non dovesse avere questa apertura è la batteria fosse solo all’interno Si può tentare un approccio di fortuna utilizzando una batteria da 9 volt e due fili di rame Collegando la parte superiore ed Inferiore alla cassaforte stessa utilizzandola come conduttoreapplicando i fili di rame sopra e sotto al display elettronico Questa è un’operazione che potete tentare da soli
  3. le manopole della cassaforte a combinazione Cisa non girano più: sembrano bloccate. quando si bloccano le manopole della combinazione si parla di una cassaforte a manopola o cassaforte a dischi in questo caso specifico è molto difficile intervenire senza rivolgersi ad un esperto. si può provare con il lubrificante citato sopra, cercando di tirare leggermente verso di sé la manopola e spruzzare, ma nelle casseforti migliori questo non dà alcun tipo di risultato perché la manopola non si smuoverà di un millimetro

Cassaforte Cisa bloccata: richiesta intervento

Se non siete riusciti a risolvere la situazione da soli, potete richiedere l’intervento di un fabbro esperto in casseforti Cisa, chiamando il numero 348.5385048. Interverremo in pochi minuti presso la vostra abitazione e apriremo la vostra cassaforte. Quando possibile sistemeremo in modo definitivo la serratura in modo che il problema non ri ripresenti. Al momento della chiamata potete anche richiedere il preventivo di massima per sapere quando quanto andrete a spendere.

Chiama subito