Apertura porta blindata Prato: Sei rimasto chiuso fuori casa a Prato? Arriviamo in 15 minuti. SIAMO DI PRATO, chiamaci subito e siamo immediatamente da te.

Il nostro intervento è considerato urgente ed è attivo 24 ore su 24 compresi gli orari notturni ed i festivi. A qualsiasi ora di giorno o notte in cui tu sei rimasto chiuso fuori casa, puoi sempre telefonarci ed arriviamo subito.

Apertura porta blindata Prato: a casa tua in 15 minuti!

Essendo di Prato ed essendo specializzati nel pronto intervento apertura porta, possiamo arrivare prima di tutti: 15 minuti, forse anche 10.

Attenzione, in orario notturno perché c’è meno traffico e ci si muove più velocemente, siamo sull’ordine dei 5 minuti! Se hai fretta, siamo le persone giuste da contattare.

Una volta arrivati, quanto dura l’intervento? Se si tratta soltanto di aprire la porta che è rimasta chiusa possiamo metterci dai 10 ai 15 minuti massimo se invece si tratta di aprire una porta che è chiusa con diversi giri di chiave (mandate) allora possono volerci da trenta minuti in avanti, poi dipende sempre dal tipo di serratura che ci troviamo davanti.

Aprendo la porta, il problema è risolto?

Questa è una domanda che facciamo spesso ai nostri clienti: una volta aperta la porta, il problema si è risolto?

Bisogna pensare alla risposta corretta per questa domanda, perché potrebbe dipenderne il vostro futuro. In casa Avete una copia delle chiavi? Una copia utilizzabile? Oppure qualche vostro parente ha una copia delle chiavi ed è raggiungibile, magari il mattino seguente con calma?

Bisogna verificare tutte queste situazioni perché se le chiavi sono state perse anziché dimenticate a casa, non basterà aprire la porta blindata, ma bisognerà cambiare definitivamente la serratura. Ovviamente questo tipo di intervento può essere fatto anche non in urgenza, però ricordatevi, se fosse il vostro caso, di segnalarci che dovete anche cambiare la serratura. L’intervento sarà fatto con più calma, senza emergenza e quindi senza pagare tutti i costi aggiuntivi che derivano dall’ intervento urgente.

Quanto costa aprire una porta blindata?

I costi di apertura di una porta blindata sono molto variabili: Innanzitutto dipende dal tipo di Porta: porta di legno o blindata e poi dipende dal tipo di serratura. Se si tratta di una serratura molto semplice tipo a doppia mappa, oppure se si tratta di una serratura più complessa del tipo a cilindro europeo. Vogliamo rassicurare chi ci chiamerà che noi apriamo tutti i tipi di serrature anche quelle di ultimissima generazione. Facciamo mensilmente corsi di aggiornamento che ci permettono di essere in grado di aprire qualsiasi tipo di serratura, però ci sono dei tempi differenti: una serratura a doppia mappa si apre in pochi minuti, la serratura di ultima generazione a cilindro europeo è molto più impegnativa e quindi chiaramente costerà di più.

Apertura porta Prato: preventivo telefonico

Al momento della vostra telefonata per Apertura porta blindata Prato, voi potete e dovete esigere un preventivo telefonico. Potete avere un preventivo di massima, pppure potete avere un preventivo molto preciso, come?
Mandando una foto tramite WhatsApp della vostra serratura. In questo modo il fabbro, che vuoi contattate direttamente al telefono, capisce subito di che serratura si tratta e quindi può rispondere con il prezzo esatto per l’intervento.

Diciamo che per una apertura porta blindata si parte da €100

apertura porta blindata prato

Apriamo anche normali porte il legno.

Quali sono le porte blindate più utilizzate?

Le possibili marche sono moltissime, ma le più popolari (e le migliori) sono sicuramente: Ariete, Oikos, Vighi, Torterolo & Re, Dierre, Metalnova.

Apertura porte blindate: domande e risposte

Sì, grazie a continui corsi di aggiornamento siamo in grado di aprire qualsiasi tipo di porta, anche quelle di nuova generazione.

Il riparatore che si limita all’intervento di sola manodopera oppure impiega ricambi forniti direttamente dal proprietario dell’auto, non è soggetto all’obbligo di fornire la garanzia prevista dal Codice del Consumo poiché non vende alcun bene. Semplicemente è responsabile della qualità della prestazione d’opera in base alle norme generali del Codice Civile. Detto quanto sopra noi offriamo la garanzia di 6 mesi sulle nostre lavorazioni.

Se lo gradite, possiamo procurarci noi la serratura, giusta e perfetta per la vostra porta, di cui avete bisogno, ad un normale prezzo di mercato. La serratura è coperta da garanzia di 4 anni ed è a marchio CE.

I tre motivi per i quali si rimane chiusi fuori casa.

  1. Le chiavi sono dentro casa, dimenticate. Le chiavi sono state dimenticate dentro casa: in questo caso sì garantisce l’apertura della porta e il pieno recupero della serratura nel 90% dei casi. Non ci sono altri interventi da fare, la serratura funzionerà bene da quel momento in avanti e si potrà continuare ad aprire con le proprie chiavi. L’intervento finisce con l’apertura della porta.
  2. Avete perso le chiavi. Ci sono due domande che dovete porvi in questo caso: avete una copia delle chiavi dentro casa, oppure affidate a qualche vostro parente? La seconda domanda è: sapete più o meno dove avete perso le chiavi? avete perso le chiavi lontano da qualsiasi altro elemento che possa farvi identificare da chi le trova?
    Se la risposta è si ad entrambe le domande potete stare tranquilli. Nel caso invece in cui non abbiate copia delle chiavi oppure abbiate perso le chiavi unitamente a documenti o altri elementi che potrebbero farvi riconoscere da eventuali malintenzionati, bisognerà procedere alla sostituzione completa della serratura e, visto che si sostituisce la serratura, se possedete una serratura non sicura del tipo a doppia mappa verrà sostituita con una a cilindro europeo senza alcun tipo di sovrapprezzo.
  3. serratura bloccata oppure chiavi bloccate nella serratura. Se avete fatto un giro di chiave nella serratura e non si muove più né avanti né indietro e/o la chiave non riesce ad uscire dalla serratura, al 90% bisognerà a sostituire la serratura. Questo è meglio specificarlo perché magari qualcuno si fa l’idea che arrivi il fabbro e, magicamente, riesca a sbloccarla senza procedere poi al cambio della serratura.
    Sbloccare una serratura bloccata senza cambiarla non è professionale ed è una truffa, perché si bloccherà  di nuovo al 100% e dovrete chiamare nuovamente il fabbro per farvela sbloccare.

Porta aperta per magia, senza alcun problema? No.

Non credete alle favole e non credete a quello che vi dicono i siti internet. Riteniamo che i clienti debbano sapere la verità: non tutte le porte possono essere aperte senza problemi. Se la vostra porta ad esempio ha una chiave a doppia mappa (come nella foto qui sotto) e la chiave si è bloccata e non gira più, andrà sostituita, non ci sarà alcun modo per poter recuperare la serratura ed averla nuovamente funzionante.

Ci sono alcune situazioni ed alcune serrature, anche tra quelle di ultima generazione, per le quali NON è fisicamente possibile recuperare la serratura, anche se la porta è stata chiusa senza alcun giro di chiave.

Sarà compito del fabbro, una volta arrivato sul posto, dirvi immediatamente la situazione e le problematiche connesse, prima di iniziare il lavoro.

chiave a doppia mappa
La classica chiave a doppia mappa
Chiama subito