Emergenza fabbro Firenze: dopo la chiamata al numero di telefono 348.5385048 (attivo 24 ore su 24) viene inviato un fabbro esperto entro 20 minuti in tutta Firenze che ti aiuterà nei seguenti problemi: chiuso fuori casa, chiave smarrita, serranda bloccata. Anche notturno, festivi e pausa pranzo con il nostro pronto intervento fabbro.

Apriamo la tua porta, anche blindata, in pochi minuti, anche con chiave a cilindro europeo, consentendoti di rientrare in casa senza danneggiare la serratura o la porta.

APERTURA PORTE FIRENZE

Apertura porte blindate 24h su 24

SBLOCCO SERRANDE

Riparazione serrande bloccate di garage o negozio

SOSTITUZIONE SERRATURE

Cambio serrature rapido 24h

Fabbro Firenze

Fabbro a Firenze 24h

Lavoriamo come fabbro di emergenza a Firenze da più di 20 anni.
24 ore su 24.
7 giorni su 7, inclusi sabato, domenica e festività.

Se la tua chiave si è rotta dentro la serratura, siamo in grado di rimuovere la chiave ed aprire la porta senza problema. Se la tua serratura si è bloccata (magari non la chiave dentro ed ha fatto mezzo giro o più) arriviamo, rimuoviamo la tua chiave (se presente), sblocchiamo la serratura ed apriamo la porta e poi possiamo riparare la serratura (in modo che non si blocchi più in futuro) oppure possiamo sostituire la serratura se tendando di aprirla è stata molto sforzata.

Se ha subito uno scasso o un tentativo di scasso, arriviamo urgentemente e cambiamo la tua serratura rotta con un’altra serratura (più sicura se lo vorrai) consentendoti di rientrare a casa in tempi brevi ed essere in sicurezza.

Emergenza fabbro Firenze: Apertura porte

Pronto intervento fabbro Firenze e fabbro Firenze centro: apriamo qualsiasi tipo di porta di qualsiasi tipologia e lo facciamo in pochi minuti (ed a qualsiasi orario). Non importa se avete una porta di legno, una porta blindata, una porta con chiave a doppia mappa o chiave a cilindro europeo.

Fabbro Firenze apertura porte.

Apriamo qualsiasi tipo di porta, consentendovi di rientrare in casa. Se avete perso la chiave o se, semplicemente l’avete dimenticata all’interno dell’abitazione, chiamateci e vi permetteremo di rientrare a casa facilmente.

Tempistiche apertura porta di legno o blindata

Quanto ci vuole per aprire una porta blindata? Questa è una buona domanda, la risposta varia a seconda del tipo di porta e se la porta è stata chiusa con giri di chiave o solo accostata. Alle tempistiche va aggiunto il tempo di arrivo presso la vostra abitazione che in una media è circa 20 minuti.

  1. Porta chiusa solo accostata: dai 5 ai 15 minuti massimo. Per una porta di legno ci vogliono 5 minuti circa sino ad arrivare alla blindata con 15.
  2. Porta chiusa con giri di chiave: dai 15 ai 45 minuti per le porte più complesse.

Come aprire una porta chiusa a Firenze

Ci sono molte tecniche per aprire una porta chiusa che variano a seconda del tipo di porta e se la porta è semplicemente chiusa o sono stati dati dei giri di chiave.
la prima cosa che si fa è quella di chiedere al cliente se la porta è solo chiusa o sono stati dati giri di chiave. Se il cliente risponde che è chiusa in modo semplice, oppure non lo ricorda (in certe situazioni il panico è comprensibile) allora si procede con la CARTA LAMINATA.

La carta Laminata (ne esiste un modello specifico per i fabbri, non provate a farlo con le vostre carte di credito: se va bene dovrete buttarle e se va male renderete nullo il nostro intervento successivo). Il fabbro introduce la carta tra porta e telaio e, con calma, si spinge delicatamente il fermo della porta che, alla fine, si apre.

In quaso questa tecnica fallisca si usano i GRIMALDELLI DA FABBRO.

Questi si usano con una tecnica chiamata lock picking che consiste nell’allineare i perni e le levette di una serratura per poi aprirla senza il minimo danno o sofferenza per la serratura.

In entrambi i casi la porta viene aperta senza il minimo danno o il minimo segno.

SOS Fabbro Firenze domenica.

Emergenza fabbro: se siete rimasti chiusi fuori casa a Firenze di domenica? Niente paura, la cosa da fare è rivolgersi ad un fabbro per un intervento urgente, ma di domenica la maggior parte dei negozi sono chiusi. Come ci si rivolge ad un fabbro per un intervento urgente? Si cerca sui motori di ricerca. Ed è qui il problema perché magari si ha fretta di poter rientrare in casa, mentre si dovrebbe stare attenti a chi si chiama ed a chi si fa aprire la propria porta di casa.

Assicuratevi sempre che il fabbro che arriva a casa vostra abbia partita IVA e, se possibile, un negozio al quale fare riferimento in caso di problemi successivi. Perché voi ora potete entrare con la porta aperta, ma poi? Se la serratura dovesse avere problemi, cosa farete? Con chi vi lamenterete? Con un numero di telefono che magari non trovate più?

Sos fabbro, sblocco serrature ed apertuta porte, anche blindate.

Lavoriamo da oltre 30 anni come fabbri, facciamo costanti corsi di aggiornamento, apriamo porte di ogni tipo: blindate, cilindro europeo, legno, senza arrecare alcun danno alla serratura o alla porta. Le nostre aperture sono sempre perfette.

Come fabbro a Firenze rilasciamo fattura, abbiamo partita iva, siamo italiani ed abbiamo il nostro negozio principale di vendita serrature e duplicazione chiavi auto a Firenze,  e ci occupiamo da 30 anni di Firenze pronto intervento fabbro .

Avete una serranda bloccata? Fabbro pronto intervento serrande.

Sblocco serrature Firenze

SOS Fabbro: quando una serratura si blocca è sempre consigliabile ed opportuno chiamare un fabbro esperto. Il motivo? Perché cercando di sistemarla si potrebbe rompere del tutto ed allora non servirà uno sblocco serrature, va una sostituzione serratura, decisamente più costosa.

Il blocco della serratura avviene solitamente quando ruotiamo la chiave per aprire-chiudere la porta. In molti casi la chiave rimane incastrata dentro e non riusciamo a toglierla, in altri si riesce a togliere (mai sforzare o tirarla con la forza) ma la serratura rimane ferma e non gira e spesso la chiave non riesce più ad essere inserita.

Cosa provare quando una serratura è bloccata

Come scritto sopra, mai fare forza quando una serratura si blocca, ma ci sono un paio di operazioni da fare per cercare di sbloccarla:

  1. Afferrate il pomello della porta e tirate la porta verso di voi. Contemporaneamente provate con delicatezza a girare la chiave. Se si muove è risolta (dovrete comunque fare controllare la porta da un fabbro, ma senza emergenza. Se non funziona provate il secondo metodo.
  2. Acquistate un lubrificante spray. NON USATE OLIO perché peggiora le cose. Usate un lubrificante spray (ce ne sono di decine di marche diverse e si trovano anche ai supermarket), spruzzatelo dentro la serratura e provate nuovamente a girare la chiave. Se è notte e non ci sono supermercati aperti provate con la punta di una matita a sfregare tutta la chiave, la grafite (di cui è composta la matita) è un ottimo lubrificante per le serrature.

Se nessuno dei due metodi funziona non resta che chiamare un fabbro professionista: noi arriviamo da voi in 20 minuti massimo. Chiamate il numero 348.5385048 a qualsiasi ora di giorno o notte.

Chiave rotta nella serratura a Firenze

Anche in questo caso il consiglio è sempre lo stesso: non cercate di fare da soli, a meno che la chiave non sia facilmente recuperabile. Usate pinze o pinzette per ciglia, ma non usate fili metallici o altro che potrebbero spingere il pezzo di chiave ed incastrarlo nella serratura: in questo modo ci vorranno ore di lavoro per spostarlo o nessuno riuscirà più ad aprire la porta.

Un’altra cosa da non fare è cercare di aprire con il moncone di chiave rimasto: non solo la porta non si aprirà, ma la chiave può spezzarsi ulteriormente.

Una chiave rotta mal gestita è tra gli interventi più lunghi che ci capita di fare, quindi nel dubbio è meglio non fare alcun tipo di intervento e chiamarci subito.

Cambio serratura Firenze

SOS fabbro pronto intervento Firenze: devi cambiare una serratura a Firenze? Devi farlo immediatamente? Chiamaci, siamo a disposizione.

Possiamo sostituire le serrature con urgenza, se vuoi velocizzare il lavoro puoi dirci la marca della tua porta blindata o di legno così arriviamo già con la serratura corretta. Se non la conosci non preoccuparti: ci pensiamo noi. Nella nostra officina mobile abbiamo decine di serrature disponibili e, se non dovesse bastare, abbiamo un intero negozio di vendita serrature a Prato. Possiamo sostituire la vostra serratura anche solo conoscendone la marca (solitamente incisa sulla chiave). Si parte dalle classiche serrature a doppia mappa: Cisa, Mottura, Antonioli, Cerruti, Iseo, Juwel, Dierre fino ad arrivare alle serrature un po’ più recenti (e più sicure) a cilindro europeo: Evva, Kaba, Cisa e Mottura .

Una volta che arriviamo per un intervento, può essere l’occasione giusta per cambiare la vecchia serratura con una nuova e più performante.

Serratura scassinata Firenze: come comportarsi.

Non è facile tornare a casa ed accorgersi che la nostra serratura è stata scassinata. si trova la porta aperta e la casa svuotata. La prima cosa da fare, se siamo assicurati contro i furti, è fare una denuncia chiamando il 112. E contemporaneamente chiamare un numero di emergenza Fabbro. Il motivo?

Perché, anche se la nostra serratura funziona, una volta che sono entrati potranno entrare tutte le volte che vogliono, come se avessere un duplicato delle vostre chiavi di casa.

Per questo motivo la serratura va cambiata con urgenza, a qualsiasi orario. L’importante è che per quando andate a dormire o quando lasciate la casa per andare a lavorare la serratura sia stata cambiata. Arriviamo a casa vostra in 20 minuti e sostituiamo la serratura con una nuova (con marchio CE e garantita), rilasciamo regolare ricevuta, valida per attivare la garanzia.

Sfratti esecutivi e cambi inquilini a Firenze

Un altro motivo per cambiare la serratura con urgenza sono gli sfratti esecutivi oppure cambi di inquilini (o co-inquilini).

Nel primo caso ci presentiamo al vostro domicilio quando decide l’ufficiale giudiziario. Viene reso esecutivo lo sfratto e seduta stante viene cambiata serratura le cui chiavi vengono immediatamente consegnate a voi. Si trattera di una serratura nuova di zecca, certificata CE e con garanzia.

Nel secondo caso quando un co-inquilino o un inquilino sgradito si allontana la cosa più consigliata da fare è quella di cambiare serratura, anche se un mazzo di chiavi è stato restituito (potrebbe essere stata fatta una copia). Con una nuova serratura invece siamo tutti tranquilli.

Pronto fabbro Firenze.

Fabbro Firenze Urgente: Fabbro firenze Nord e Fabbro Firenze Sud, ma non soltanto, ci occupiamo dell’intera area metropolitana ad esempio fabbro Firenze Novoli.

Firenze è famosa per la sua ricca storia artistica e artigianale, ed è proprio questa tradizione che ci ha ispirato ad intraprendere il nostro percorso come fabbri. Ogni giorno, ci sentiamo privilegiati nel poter lavorare in una città che è stata la culla di artisti, scultori e artigiani di fama mondiale. La nostra ditta è parte integrante di questa tradizione, e ci impegniamo a mantenerla viva con il nostro lavoro.

I nostri interventi per Fabbro Firenze pronto intervento:

1. Apertura Porte:

Se ti sei chiuso fuori casa o hai smarrito le chiavi, siamo qui per aiutarti. Utilizziamo tecniche sicure ed efficienti per aprire porte senza danneggiare la serratura o la porta stessa. Indipendentemente dal tipo di porta, dal legno all’acciaio, siamo in grado di affrontare la sfida e riportarti dentro in modo rapido e professionale.

2. Cambio Serrature:

La sicurezza della tua casa o azienda è di fondamentale importanza. Se desideri migliorare la sicurezza o hai bisogno di sostituire una serratura danneggiata o obsoleta, offriamo servizi di cambio serrature. Utilizziamo serrature di alta qualità e possiamo consigliarti su quale sia la scelta migliore in base alle tue esigenze specifiche.

3. Sblocco Serrature:

Se hai difficoltà nell’inserire la chiave nella serratura o la serratura si è bloccata, possiamo intervenire per sbloccarla. Utilizziamo strumenti specializzati per risolvere il problema in modo rapido ed efficiente, garantendo che la tua serratura funzioni correttamente.

4. Sblocco Bandone:

Le serrande sono fondamentali per la sicurezza di negozi, magazzini e garage. Se hai problemi con lo sblocco del tuo bandone o se si è bloccato in posizione chiusa, siamo in grado di intervenire per ripristinare il suo corretto funzionamento. La nostra esperienza nella riparazione di serrande assicura che il tuo spazio sia di nuovo accessibile e sicuro.

Dove operiamo: dove opera Fabbro Firenze?

Fabbro Firenze opera anche nel tuo quartiere? Scoprilo di seguito!

Fabbro urgente Firenze: occhio alla truffa!

Lo sappiamo che a volte è notte quando si rimane chiusi fuori casa, ma fare attenzione a non essere truffati è un vantaggio per voi perché risparmiate un sacco di soldi e per noi perché chi rimane fregato una volta, la successiva non chiamerà MAI un fabbro che si può trovare online e questo danneggia anche noi. Quando chiamate un fabbro di emergenza, vi raccomandiamo di stare attenti ai truffatori. Verificate PRIMA di procedere con l’intervento se:

  • Chi vi fa l’intervento ha una sede legale riconosciuta come Firenze fabbro.
  • Chi vi fa l’intervento ha un certificato di partita IVA regolare.
  • Chi vi cambia la serratura, la cambi con una serratura con marchio CE.
  • Chi vi fa l’intervento è in grado di emettere fattura.

Queste quattro semplici verifiche, vi permetteranno di risparmiare denaro. Ci sono molti stranieri che, pagando semplicemente i motori di ricerca, escono per primi nelle pubblicità, ma non hanno partita iva, non fanno corsi di aggiornamento, non sono fabbri in primo luogo e le loro serrature sono made in cina quando va bene, altrimenti di importazione e senza marchio.

In più i loro prezzi sono altissimi perché devono pagarsi la pubblicità sui motori di ricerca. Quindi attenzione a chi chiamate per aiutarvi con il vostro problema.

Di cosa ci occupiamo a Firenze:

  • apertura porte
  • apertura porte blindate
  • porte bloccate
  • serratura bloccata
  • serratura scassinata
  • chiave rotta nella serratura
  • chiavi perse o rubate
  • cambio serratura di emergenza
  • sos fabbro
  • emergenza fabbro
  • sblocco serramenti
  • sostituzione serratura di emergenza
  • sfratti esecutivi
  • sblocco serrande
  • motorizzazione serrande
  • motorizzazione tapparelle
  • porta incastrata
  • porta sfondata o uscita dai cardini
  • cambio porta blindata
  • cambio porta di legno con porta blindata
  • porta chiusa con chiave all’interno
  • anziano che non sente campanello apertura porta
  • chiusi fuori casa a Firenze
  • serratura incollata
  • chiave non entra nella serratura
  • serratura vandalizzata
  • serratura spaccata
  • serratura rotta
  • tentativi di scasso
  • serratura a doppia mappa non sicura
  • chiavi perse a Firenze
  • cassaforte bloccata
  • apertura cassaforte
  • sblocco cassaforte

Richiesta contatto

Se non hai fretta particolare e non ti serve un fabbro urgente, ma hai un lavoro da fabbro nelle prossime ore o giorni, richiedi un contatto da uno dei nostri fabbri esperti, riceverai risposta in 24 ore.

    Dimostra di essere umano selezionando aereo.

    Chiama un fabbro a Firenze: fabbro Vincenzo.

    Telefona al numero: 348.5385048 per parlare direttamente con un fabbro. Niente centralino, niente intermediari.

    Chi risponde è direttamente fabbro Vincenzo, che si occuperà del tuo problema. Questo è utilissimo perché può già darti consigli, preventivi telefonici, istruzioni su cosa fare mentre sta arrivando da te.

    Il telefono è attivo 24 ore su 24 per garantirti sempre un intervento urgente.

    Emergenza fabbro Firenze: consigli utili e news

    SOS Fabbro notturno Firenze

    Se hai una emergenza, ma è mezzanotte, l’una o le tre e sei rimasto chiuso fuori casa di notte, puoi chiamarci (a qualsiasi orario) e noi interveniamo. Abbiamo professionisti specializzati negli interventi notturni. Il nostro tempo medio di intervento in orario notturno è 15 minuti.

    In 15 minuti arriviamo a casa vostra per aiutarvi a rientrare in casa. Le emergenze fabbro notturne sono, nella quasi totalità dei casi, da parte di persone che sono rimaste chiuse fuori casa e che ora hanno necessità di rientrare. Magari hanno scoperto al ritorno di non avere mai preso le chiavi o, semplicemente, le hanno perse da qualche parte. Domani mattina si cercheranno le chiavi, nel frattempo ora occorre entrare in casa e serve qualcuno che con urgenza, apra la nostra porta blindata o porta di legno.

    Il nostro personale è specializzato in interventi notturni. Apre la porta nel più breve tempo possibile, fa il preventivo al telefono (così sapete subito il prezzo),  arriva velocemente, apre la porta senza alcun danno, graffio o riga e va via. In modo semplice e veloce. Richiedete subito il vostro intervento chiamando il numero 348.5385048 o, se siete da cellulare, cliccando sulla riga verde.

    Se hai bisogno immediato di un fabbro a Firenze e non aspettare più Chiama subito il numero 348.5385048 a questo numero risponde fabbro Firenze 24 ore, un tecnico professionista specializzato in: sostituzione serratura, aperture porte, sblocco serrande, riparazione tapparelle, sblocco bandone, che telefonicamente ti dirà subito quanto costerà il tuo intervento, ovviamente facendo una stima. Dopodiché ti raggiungerà a casa tua, al tuo ufficio o al tuo negozio entro 20 minuti dalla chiamata.

    Operiamo anche: fabbro via Vinegia Firenze

    Chiama subito