Assistenza serrature Mottura Firenze

Assistenza serrature Mottura Firenze

La tua serratura Mottura si è bloccata?
chiamaci e ti aiuteremo a sbloccarla. Arriviamo a casa tua in 15 minuti con la nostra Officina Mobile, contenente tutti i materiali che ci servono per sistemare definitivamente la tua serratura: i nostri interventi sono efficaci e risolutivi.

Hanno scassinato la tua serratura mottura?

Assistenza serrature Mottura Firenze può aiutarti, riparando la serratura o sostituendola con una identica. Per l’acquisto di serrature ci rivolgiamo ad un negozio di firenze: Profilock Vendita serrature.

Assistenza serrature Mottura Firenze: le serrature Mottura sono tra le più affidabili del mercato e sono anche tra quelle più sicure.

In particolare se acquistate le serrature più avanzate, quelle a cilindro europeo di sicurezza Champions.

Dobbiamo però considerare che una porta viene aperta in media 3-4 volte al giorno per 365 giorni l’anno. Moltiplicate questo numero per cinque o anni ed avrete un numero altissimo. In più non tutti fanno manutenzione sulla serratura come dovrebbero: la serratura va pulita con regolarità ogni 2 o 3 mesi con un po’ di wd-40. Le chiavi dovrebbero essere sempre pulite con regolarità, in modo che non catturino impurità che, a lungo andare, possono danneggiare la serratura.

Premesso quanto sopra, può capitare quindi che anche le serrature Mottura diano dei problemi.

Assistenza serrature Mottura Firenze: quali problemi posso dare le serrature?

 

I problemi che le serrature Mottura possono dare sono svariati e non si discostano molto dai problemi generici di altri Brand di serratura.
L’unica cosa che possiamo dire, a difesa del marchio Mottura, è che questi problemi sono non così comuni.

Nella nostra esperienza di fabbro Firenze abbiamo riscontrato molti di questi problemi, che purtroppo sono stati presi sotto gamba dai proprietari delle serrature, sino a quando la serratura si è definitivamente rotta e quindi è stato necessario sostituirla con un’altra.

Arrivati alla sostituzione, magari con una chiamata di emergenza, è perfettamente comprensibile capire che, il costo per la sostituzione di una serratura, sia decisamente maggiore del costo di una semplice riparazione.
Il consiglio che ci sentiamo di dare, relativamente all’assistenza serrature Mottura Firenze, è che, se riscontrate una delle seguenti problematiche, chiamateci subito non Aspettate che la serratura si blocchi, si rompa, vada fuori giri, si spezzi la chiave dentro o altre spiacevolissimi incidenti di questo tipo:

  • serratura che fischia o stride quando giriamo la chiave
  • serratura che, alla fine del primo del secondo giro di chiave, si indurisce improvvisamente
  • serratura Mottura con chiave spezzata all’interno
  • serratura che rimane bloccata e non permette l’estrazione della chiave: bisogna muoverla lentamente e poi riprende a girare
  • serratura che si muove a singhiozzo prima veloce e poi lenta prima morbida e poi dura

Se stai riscontrando una di queste problematiche, potrebbe non bastare il fai da te. Puoi chiaramente provarci, ma la cosa migliore è chiamare Assistenza serrature Mottura Firenze al numero 348.5385048. noi interveniamo (con appuntamento), verifichiamo la tua serratura e la ripariamo. Se non sarà possibile una riparazione, ti spiegheremo dove e come la serratura si è danneggiata e perché non è riparabile. Eventualmente valuteremo una sostituzione compatibilmente con il tuo budget.

Assistenza serrature Mottura Firenze: intervento urgente.

 

Mentre un intervento di riparazione serratura può essere fatto dietro appuntamento, una serratura definitivamente rotta o con gravi problemi, richiede un intervento urgente.

Se la vostra serratura si è definitivamente spaccata, non gira più, la chiave è rimasta bloccata dentro oppure si è spezzata e non sporge sufficientemente, dovete richiedere un intervento di emergenza.

Il nostro intervento di emergenza ha una risposta immediata alla chiamata ed un intervento effettivo a casa vostra (o nel nostro nel vostro negozio o ditta) entro 15 minuti dalla telefonata.

Arriveremo da voi con la nostra Officina Mobile, che contiene tutti tutto il necessario per poter operare sulla vostra serratura, ed eventualmente una serie di serrature sostitutive che si adatteranno alla perfezione alla vostra porta.

Nelle zone di Firenze in cui non è consentito il traffico automobilistico, il nostro personale ha a disposizione degli scooter elettrici per potervi raggiungere in ogni luogo. (Ovviamente, anche a bordo degli scooter, c’è tutto il necessario per poter risolvere la vostra problematica).

Assistenza serrature Mottura Firenze: quali tipi di problemi richiedono una chiamata di emergenza?

Vediamoli nel dettaglio:

  • serratura bloccata e voi rimasti chiusi fuori casa
  • serratura scassinata: le serrature Mottura, come abbiamo scritto sopra, sono molto efficaci nel respingere i ladri. Quindi è possibile che abbiate subito un tentativo di scasso, ma che la serratura non abbia ceduto. Il problema è che, adesso, quando tentate di aprirla non si apre, perché è stata sollecitata troppo e si è rotta internamente per impedire ai ladri di penetrare a casa vostra. Ora quella serratura andrà cambiata.
  • chiave rotta nella serratura: anche in questo caso, se la chiave sporge anche solo di poco, potete provare ad estrarla da soli con una pinzetta per sopracciglia. Attenzione! Se la chiave non sporge, qualsiasi vostro tentativo di estrarla potrebbe peggiorare di molto la situazione portando il fabbro che verrà a dover sostituire l’intera serratura.

Assistenza serrature Mottura Firenze: siamo rapidi ed economici, abbiamo fatto corsi di aggiornamento nel 2023 e siamo pronti ad occuparci di ogni tipologia di serrature Mottura.

Chiama subito